Una macchina portatile può essere movimentata e utilizzata ovunque nel mondo, a differenza di una macchina statica. Efficacia, efficienza e praticità, annullati i tempi di smontaggio e nessun ritardo sulle lavorazioni in caso di manutenzione.
La macchina è progettata per essere in grado di lavorare a livelli ottimali in ogni situazione, dalle più semplici alle più articolate. Spesso infatti interveniamo in spazi ristretti, in condizioni di urgenza, in ambienti ostili per l’atmosfera, in zone ATEX a rischio esplosione.
Oltre alla progettazione di macchine utensili portatili ci prendiamo cura della loro manutenzione. Avere a che fare con la loro riparazione, ci aiuta ad avere un occhio allenato nel prevedere possibili problematiche e minimizzarle in fase di progettazione.
Una regola d’oro, sia che si parli di macchine utensili che di macchine ad induzione: a guidare la progettazione, normative e alti standard di sicurezza. Il focus è la sicurezza degli operatori, da ogni punto di vista: usabilità, maneggevolezza e trasportabilità.
Nuova Simat S.r.l. | Cod. Fiscale e P. IVA 01591210495 | capitale sociale € 100.000,00 i.v. | codice SDI M5UXCR1