Informazioni Generali
Il nostro reparto di ricerca e sviluppo ha progettato ed assemblato questa fresatrice portatile per rispondere ad una sempre crescente domanda di equipaggiamenti portatili per il site machining.
Ripristino della Planarità
Questa fresatrice portatile è stata progettata per essere applicata in sito al fine di riportare in piano superfici metalliche. Il suo sistema di ancoraggio la rende una macchina versatile, da poter montare su basamenti o supporti.
Ampiamente Utilizzabile
Questa tecnologia viene applicata in diversi settori industriali, dove è necessario rispettare determinate geometrie e tolleranze. Dall’Oil&Gas alle Acciaierie, al Petrolchimico, per citarne alcune.
Punti di forza
Performance e Affidabilità
La fresatrice portatile modulare che abbiamo progettato si posiziona ad un livello più alto rispetto alle comuni fresatrici, soprattutto grazie alla loro capacità di adattarsi a condizioni tecniche particolari.
Lunghezze Modulari
Il principale vantaggio di questa attrezzatura è la sua grande flessibilità. Il suo range di azione parte da 1.5m, grazie ad un solo modulo. Teoreticamente, potremmo aggiungere moduli per raggiungere lunghezze sempre maggiori.
Precisione e Rigidità
Il nostro reparto di ricerca e sviluppo ha prestato particolare attenzione a alla connessione tra moduli ed al punto di giunzione. È stata quindi progettata una struttura rigida che potesse evitare il rischio di vibrazione e piegare.
ⓘ Chiedici maggiori informazioni
Informazioni su “evo”
“evo” è un marchio concepito da Nuova Simat.
Scopri Nuova Simat al seguente link