Ripristino Cricca su Cassa del Wrapper

16 Lug 2021 - Portfolio

Introduzione.

È stata eseguita una Lavorazione Meccanica in Opera presso lo stabilimento di una centrale elettrica per il ripristino di una cricca creatasi nell’area wrapper di una turbina.

Operazioni.

In un primo momento è stata effettuata una fresatura sulle due facce della giuntura della cassa turbina. Una delle problematiche maggiori da affrontare è stato il poco spazio a disposizione nella zona di lavoro. Per ovviare a questo problema è stato utilizzato un trapano magnetico, più compatto rispetto alla fresa classica. Successivamente, sono stati eseguiti dei fori passanti per posizionare le due piastre di rinforzo e fissarle tramite i tiranti.

Risoluzione.

Per ripristinare l’evidente cricca nella zona wrapper della cassa turbina, sono state eseguite due lavorazioni meccaniche di fresatura in sito lungo tutta la cricca, su entrambe le facce della giuntura. In seguito, sono stati effettuati dei fori per andare a collocare le piastre di rinforzo, fissate grazie ai tiranti. Il risultato della commessa ha soddisfatto la richiesta della committenza.

Lavorazione Meccanica di Fresatura in Sito.

Fresatura Wrapper
Fresatura Wrapper
Fresatura Wrapper
Fresatura Wrapper Fresatura Wrapper Fresatura Wrapper

News in evidenza

Lavorazioni Meccaniche in Sito!

Eseguiamo lavorazioni meccaniche in sito con macchinari portatili!


Scopri di più!

Serraggio ad Induzione Magnetica

Sistema brevettato per il riscaldamento di componenti metallici.

 

Scopri di più!

Noleggio
Standard e Operativo!

Puoi noleggiare oppure mirare all’acquisto noleggiando!

 

Scopri di più!