Nuova Simat Srl è felice di annunciare l’ottenimento di due nuovi traguardi raggiunti: certificazione ambiente ISO 14001:2015 e per la sicurezza OHSAS 18001:2007.
Queste rappresentano degli standard di riferimento per il raggiungimento dell’eccellenza aziendale e si aggiungono alla già ottenuta certificazione per la Qualità ISO 9001:2015, dimostrando, ancora di più, l’attenzione di Nuova Simat non solo verso il cliente, ma anche a tutto il contesto in cui l’azienda opera.
E’ stato necessario un approfondito studio a 360° di tutti i processi e delle procedure, grazie alle quali l’intero personale si impegna a mantenere alti standard di sicurezza ed ambiente, per fornire sempre a tutti i suoi stakeholder dei servizi efficienti ed altamente professionali.
L’audit, svoltosi in tre giornate, di cui una in cantiere, è stato un successo: a stretto confronto con gli auditor, è stata dimostrata la piena conformità alle normative.
Come già annunciato precedentemente, con queste certificazioni si completa il primo processo di creazione di un sistema integrato Ambiente, Sicurezza e Qualità, ma Nuova Simat non ha intenzione di fermarsi: all’orizzonte è previsto l’ottenimento di ulteriori certificazioni, sempre alla ricerca dello sviluppo e del miglioramento continuo, a dimostrazione di serietà, professionalità ed attaccamento al proprio lavoro.
Nuovi obiettivi e nuove sfide ci attendono: vi terremo informati…